Cronaca
Novara, aggredisce gli agenti dopo una lite col vicino di casa
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2021/09/polizia-volante-qp.jpg)
Nel pomeriggio di domenica 26 marzo, la Polizia di Stato di Novara, nello specifico la Squadra Volante della Questura, durante il servizio per il controllo del territorio, è intervenuta in via Biroli per una lite tra due persone.
La persona che aveva chiamato ha riferito di aver avuto un dissidio e di aver ricevuto minacce dal suo vicino di casa; quest’ultimo è arrivato poco dopo, iniziando ad inveire e a porre in essere un comportamento violento nei confronti degli agenti. E’ stato così fermato e fatto sedere all’interno della volante dove però ha continuato ad inveire contro gli operatori, a dimenarsi e a colpire con violenza il finestrino dell’autovettura danneggiandolo.
A questo punto è stato accompagnato in Questura per essere dichiarato in stato d’arresto per Resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento: inoltre è stato deferito in stato di libertà per Oltraggio e Violenza a Pubblico Ufficiale.
Nella mattinata del 27 marzo si è svolta la direttissima di cui il soggetto è stato condannato all’obbligo di presentazione alla P.G. e all’obbligo di dimora con divieto di allontanamento dall’abitazione nelle ore notturne.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)