Seguici su

Cronaca

Tragedia ad Alpignano: donna investita da un treno, morta

Pubblicato

il

Tragedia tra Alpignano e Avigliana: una donna è stata investita da un treno ed è deceduta. Il fatto è accaduto questa mattina presto, alle 7.28 la circolazione ferroviaria tra Torino e Modane è stata sospesa per l’investimento della donna e di conseguenza per consentire l’intervento dell’Autorità Giudiziaria.

Vari i disagi alla circolazione ferroviaria con ritardi, cancellazioni o limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali. Come riportato da Trenitalia, è stato attivato il servizio sostitutivo con bus tra Collegno e Avigliana. Mentre, per quanto riguarda i treni, il Frecciarossa 9292 Milano Centrale (6:25) – Modane – Paris Gare de Lyon (13:22) è rimasto fermo dalle ore 7:28 tra Alpignano e Avigliana, registrando un maggior tempo di percorrenza di 232 minuti. Nella stazione di Avigliana è stato distribuito un kit con generi di conforto a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Treni parzialmente cancellati:

• IC 500 Genova Brignole (6:48) – Bardonecchia (10:25): il treno oggi termina la corsa a Torino Porta Nuova (8:47).
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto.

• IC 519 Bardonecchia (16:35) – Genova Brignole (20:12): il treno oggi ha origine da Torino Porta Nuova (18:05).
I passeggeri in partenza da Bardonecchia possono utilizzare il treno R 26979 Bardonecchia (16:48) – Torino Porta Nuova (18:15) dove trovano proseguimento con il treno RV 2139 Torino Porta Nuova (18:30) – Genova Brignole (20:39).

Dall’ultimo aggiornamento, intorno alle 11:30 la circolazione è tornata regolare.

Un’efficace prevenzione del suicidio richiede che ognuno sia a conoscenza dei fattori di rischio del suicidio e sappia come gestirli.
Pensare che una persona cara, un familiare, un amico, un collega si possa suicidare, certamente spaventa e fa sentire impotenti. Quando si conosce una persona, tuttavia, siamo spesso in grado di dire quando è in crisi, perché siamo in grado di riconoscere il suo disagio.
Ci sono molti modi in cui si può supportare. Questo sito vuole aiutare sia chi sta pensando al suicidio sia a riconoscere quando qualcuno è a rischio di suicidio e capire le azioni che si possono intraprendere per aiutarlo.
Il suicidio è un rimedio definitivo ad un problema temporaneo. Un’altra soluzione è sempre possibile!

Il dialogo è la via più concreta per poter iniziare ad aiutare chi vede la vita come un peso.

Oltre al numero di emergenza 112, puoi provare a parlarne con Telefono Amico, tutti i giorni dalle 10 alle 24 al numero 02 2327 2327 o tramite la webcallTAI gratuita all’indirizzo www.telefonoamico.net.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *