Eventi
Parte la maratona Deejay Ten a Torino, sindaco Lo Russo: “Alla partenza oltre 10.000 persone”
Ha preso il via ufficialmente la maratona sportiva Deejay Ten, ospitata per la prima volta a Torino. La manifestazione è una gara podistica non competitiva sulla distanza di 10 chilometri con finalità ludico motorie, sociali e promozionali dell’attività sportiva come strumento di benessere fisico e mentale. All’interno della DeeJay Ten si svolgerà anche la DeeJay Five sviluppata sulla distanza di 5 chilometri, entrambe partite da lungo Po Diaz.
Un altro evento a Torino. Prima tappa del 2023, prima volta nella nostra città per la Deejay TEN, e la risposta di Torino è stata fantastica: alla partenza da Lungo Po Armando Diaz, questa mattina, c’erano oltre 10000 persone.
Hanno attraversato piazze, corso lungo strade e costeggiato il Po rendendo questo appuntamento con la corsa non competitiva organizzata da Linus e Radio Deejay davvero bellissimo.
Vedere la città accogliere con tanto entusiasmo eventi come questo ci rende davvero orgogliosi e conferma ancora una volta che puntare sullo sport e sui grandi eventi di qualità è la strada giusta per rendere Torino ancora più viva e attrattiva.
E poi, che bella che è Torino vista a piedi!
Ha dichiarato il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, presente alla partenza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese