Cronaca
Ubriaco e senza patente causa un incidente in autostrada e l’auto prende fuoco: automobilisti feriti

Poteva finire in tragedia l’incidente stradale verificatosi ieri sera, 23 marzo, sull’autostrada Torino-Milano poco distante dallo svincolo di Chivasso Ovest. A scontrarsi due automobili: una Fiat 500 è finita contro una Kia Sportage e poi contro il guardrail, prendendo anche fuoco. A bordo della prima automobile si trovavano un 20enne e una ragazza di 22 anni; a bordo della seconda vettura due ragazzi di Torino. Risultano tutti e quattro feriti, per fortuna in maniera lieve: sono stati soccorsi e trasportarti all’ospedale di Chivasso.
Sul posto la polizia stradale di Novara, gli ausiliari della Satap e i vigili del fuoco del distaccamento di Chivasso. Dalle prime indagini è emerso che il conducente della Fiat 500 non solo risultava senza patente ma, sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo. Il giovane è stato quindi denunciato e multato per 6 mila euro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
