Seguici su

Eventi

Sonic Park Stupinigi: domenica 9 luglio Emis Killa, doppio concerto con Guè

Avatar

Pubblicato

il

Sarà una serata davvero da non perdere quella del 9 luglio al Sonic Park Stupinigi. Sul palco nel Parco della Palazzina di Caccia, insieme al già annunciato Guè, anche Emis Killa per un doppio concerto con due fra i più importanti rapper della scena hip hop nazionale.

Un happening unico per l’hype condiviso e per nulla effimero di due artisti che, forti di milioni di fan e di straordinari successi discografici, portano avanti progetti ambiziosi e originali nel segno di una vera e propria scuola milanese del genere. Tante, nel corso del tempo, le collaborazioni fra i due che spesso hanno incrociato microfoni e rime, a partire da quella “Ognuno per sé” in “L’Erba Cattiva”, uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano e che ha consacrato la carriera di Emis e di cui proprio quest’anno si celebra il 10° anniversario.

Emis Killa ha annunciato ai propri fan che il 2023 sarà un anno di musica nuova con un nuovo album in arrivo, dopo il singolo “Lucifero” della scorsa estate e del mixtape certificato disco d’oro “Keta Music vol.3”, terzo capitolo della saga cult dell’artista uscito nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, e l’album “17”, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia.

Organizzato da Reverse nel Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, Sonic Park Stupinigi propone un programma che porta in una delle più suggestive venue italiane per la musica dal vivo il meglio delle proposte dell’estate 2023: un’occasione perfetta per aggiungere all’emozione della musica live tutto l’incanto di Stupinigi, residenza reale e patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Il programma
SIMPLY RED (4 luglio), BIAGIO ANTONACCI (7 luglio), MADAME (8 luglio), GUÈ + EMIS KILLA (9 luglio), PLACEBO (11 luglio), STING (12 luglio), BLACK EYED PEAS (13 luglio).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *