Seguici su

Cronaca

Si fingono finanzieri per entrare in casa a Torino ma vengono malmenati dalle vittime

Avatar

Pubblicato

il

E’ finita malissimo (per loro) una tentata rapina ad opera di due uomini a Torino in via Nicola Fabrizi. I due si sono finti uomini della guardia di finanza per entrare in un appartamento con la scusa di una notifica. Una volta dentro però uno dei due ha estratto una pistola (poi rivelatasi giocattolo) per rapinare gli abitanti dell’appartamento.

I quali, padre e figlio di 66 e 21 anni, hanno reagito malmenando i due aspiranti ladri. Ne è scaturita una colluttazione durante la quale i malviventi sono riusciti a fuggire portando via un orologio, una collana e un portafoglio. Nella fuga però uno dei due è stato raggiunto dalla gazzella dei carabinieri che stava sopraggiungendo ed è stato arrestato. Portafoglio e orologio sono stati recuperati e restituiti ai proprietari.

Il malvivente, 45 anni, è stato ricoverato in ospedale e ne avrà per almeno 15 giorni. Leggermente feriti anche i due uomini che hanno subito la rapina. L’episodio è quello che abbiamo citato nell’articolo sulla serie di delitti che si sono susseguiti lunedì 20 marzo in Borgo Campidoglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *