Sport
Il Toro si inchina alla prepotenza del Napoli: 0 a 4 all’Olimpico di Torino
Si tratta di un risultato ampiamente previsto, ma per questo non meno doloroso. Poker del Napoli con doppietta di Osimhen con un Toro che non può far nulla contro il dilagare dei giocatori azzurri.
Il primo gol lo sigla proprio il giocatore nigeriano del Napoli che al 9′ del primo tempo la mette di testa in rete da calcio d’angolo di Zielinski. Non mancano occasioni ai granata, ma non riescono mai a concludere in porta nonostante Sanabria ci arrivi vicinissimo colpendo un palo al 22′.
Al 34′ Marchetti fischia calcio di rigore per un intervento in area di Linetty su Kvaratskhelia che realizza il penalty con un tiro centrale. Il primo tempo finisce 0 a 2 con il Toro costretto a difendersi dall’arrembaggio azzurro.
Il secondo tempo al 51′ il Napoli conclude in rete con il secondo gol di Osimhen su azione in contropiede: Kvaratskhelia sulla sinistra di accentra e la passa a Olivera di tacco, il quale crossa verso il secondo palo dove stacca Victor Osimhen che batte Milinkovic-Savic sul palo di destra.
Ndombélé sigla il definitivo 0 a 4 al 68′ allo stadio Olimpico di Torino per il Napoli, che guadagna altri 3 punti che lo portano sempre più vicino al traguardo scudetto. Il Toro rimane a 37 punti all’undicesimo posto in corsa per un posto in Conference League.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese