Cronaca
Torino: controllano un uomo agli arresti domiciliari, ma scoprono che il vicino ha quasi 1,5 kg di droga

Gli agenti della polizia di Stato durante un controllo che un uomo sottoposto agli arresti domiciliare fosse effettivamente a casa, hanno odorato nello stabile del quartiere Mirafiori a Torino un forte odore di marijuana.
Arrivati con il fiuto in un appartamento ai piani inferiori, hanno bussato alla porta e ad aprire è arrivata una donna. Nel frattempo il proprietario di casa è tornato e dallo spiraglio della porta si potevano vedere in bella mostra sul tavolo panetti hashish e sacchetti di Marijuana.
Gli agenti hanno quindi disposto il sequestro di 1 kg di hashish e 350 grammi di Marijuana, pronti per essere smerciati. In casa sono stati rinvenuti anche tre bilancini di precisione, un coltello da cucina e materiale per il confezionamento della droga. Il 23enne proprietario di casa è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
