Cronaca
Chiuso minimarket in corso Giulio a Torino, vendeva alimenti per l’infanzia scaduti
Gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera di Milano, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, dei motociclisti delle Pegaso dell’UPGSP e dell’unità cinofila della Polizia di Stato, del personale della Polizia Municipale, dell’ASL e dell’Ispettorato del Lavoro di Torino, hanno effettuato dei controlli straordinari del territorio concentrandosi nell’area di Corso Giulio Cesare, Corso Palermo e zone limitrofe a Torino.
Nel corso dell’attività sono stati controllati numerosi esercizi commerciali del quartiere. In Corso Giulio Cesare un minimarket è stato chiuso al pubblico, fino al ripristino delle condizioni di norma, per le precarie condizioni igienico sanitarie al suo interno e per avere in esposizione della merce scaduta, tra cui alimenti per la prima infanzia; in un kebab/pizzeria sono state accertate da personale dell’ASL una serie di irregolarità tecniche relative alle strumentazioni di lavoro, mentre la Polizia Municipale ha elevato una sanzione di 173 euro a causa della presenza di una postazione esterna non autorizzata.
Infine, a seguito dei controlli effettuati tre panetterie sono state chiuse per impiego irregolare di manodopera e/o assenza del Documento unico di Valutazione del Rischio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese