Seguici su

Cronaca

A Venaria la musica per raccogliere fondi per i rifugiati ucraini in Moldavia

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 4 marzo, alle 20.30, alla Gospel House di Venaria Reale, si tiene il VeNew274 Music Festival 2023 dal titolo “Sfamando Anime”, un evento musicale per raccogliere fondi a favore dei rifugiati ucraini in Moldavia che hanno abbandonato le loro case a causa della guerra.

All’evento partecipano diversi artisti di contemporary christian music: Alabaster Vision, Andrea Adami, Brian Galchoolah, Coro David, Davide Sforza, Gianni & Katia, Ka Ma, Mimmo Sparacio, Piero Enne, Saul City (vincntori dell’EuroChristianMusic Festival 2022), Sara Enne, Sephora e Simona Narducci. I cantanti saranno accompagnati dal vivo dalla Gospel Live Resident Band, diretta dal maestro Paolo Scarpulla.

La serata è organizzata da Urban Vision APS, Doc Brown Booking e Gospel Live, con la direzione artistica di Gionathan De Stradis e sarà trasmessa su diverse emittenti radiofoniche e televisive servite da una crew di 10 telecamere.

Presentano “sul divano”: Luca Varesano, Gionathan e Rox.

Durante l’evento sarà disponibile il CD con la raccolta delle canzoni degli artisti partecipanti al VenNew 274 Music Festival e di molti altri cantanti che hanno deciso di dare il loro contributo alla causa.

L’entrata è libera e le eventuali somme donate, così come i proventi della vendita delle compilation, serviranno per inviare un tir di aiuti umanitari verso il centro di assistenza “Lumina lumii” della città moldava di Balti (Decebal St. 144), che assiste centinaia di profughi provenienti dall’Ucraina.

La Gospel House si trova in via Druento 274 a Venaria Reale, di fronte ai campi di allenamento della Juventus alla Continassa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *