Seguici su

Sport

Derby della Mole, la spunta la Juve per 4 a 2 contro un Toro comunque meritevole

Avatar

Pubblicato

il

Grande Derby della Mole all’Allianz Stadium di Torino. Entrambe le squadre danno il massimo ma alla fine a spuntarla è la Juventus che schiera il giovane Barrenechea per la prima volta in serie A e ritrova Pogba dopo l’infortunio.

Parte alla grandissima il Torino che solo dopo due minuti riesce a metterla dentro da sviluppo di un corner di Miranchuk: Buongiorno fa da sponda e serve Karamoh, che è tutto solo davanti a Szczesny e non sbaglia.

La Juventus però non fa attendere la risposta e al 16′ replica con Cuadrado grazie a un pasticcio della difesa granata. Kostic crossa in mezzo e su tre bianconeri è il colombiano ad arrivarci, anche se Rodriguez tenta di fermarlo la palla dopo deviazione entra in rete.

Il Toro gioca bene e dopo alcune occasioni non finalizzate arriva il gol del momentaneo vantaggio al 43′. Ilic pennella per Sanabria che la butta dentro. Non dura però molto l’1 a 2 dei granata: nel primo minuto di recupero del primo tempo la Juve trova il gol con Danilo su sviluppo da calcio d’angolo.

Nel secondo tempo è la Juve che si fa vedere per prima con una traversa clamorosa di Vlahovic su passaggio di Fagioli. Al 50′ lasciato solo dai difensori granata, il giocatore serbo non riesce a sfruttare l’occasione. Una traversa a testa: anche Linetty al 67′ colpisce il legno su tacco di Miranchuk.

Vantaggio Juve al 71′ quando altra azione da corner porta al gol per i bianconeri grazie a Bremer che svetta e la mette dentro di testa. Dopo poco la Juventus consolida il risultato con il gol in corsa di Rabiot al 80′, su assist di Kostic.

Finisce 4 a 2 all’Allianz Stadium di Torino, con la Juve che guadagna altri 3 punti arrivando al 7° posto con 35 punti, mentre il Torino rimane al 9° posto con 31 punti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *