Seguici su

Cronaca

Producevano e spacciavano stupefacenti a Vercelli, denunciati a piede libero

Pubblicato

il

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio di Vercelli, nella giornata del 18 febbraio 2023, intorno alle 23:00 circa, gli equipaggi della Squadra Volante, transitando nei pressi di Via Viotti del centro cittadino, hanno sottoposto ad un controllo di polizia unn gruppo di ragazzi dopo aver rilevato che questi, alla vista degli agenti, avevano lanciavato degli involucri contenenti sostanza stupefacente.

Sono stati fermati tre soggetti che, condotti pressi gli Uffici della Questura e sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina e di hashish, oltre che di banconote.

Gli Operatori della Squadra Volante, dunque, unitamente a personale della locale Squadra Mobile, hanno esteso il controllo di polizia anche alle abitazioni dei ragazzi, dove sono state trovate ulteriori quantità di sostanza stupefacente, un bilancino e banconote, elementi fortemente indizianti che lasciavano desumere che gli stessi fossero dediti all’attività di spaccio.

Al termine di tutti gli accertamenti, i tre soggetti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope in concorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *