Seguici su

Tempo Libero

Il Caus organizza un tour gratuito alla scoperta delle facciate di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Il Centro Arti Umoristiche e Satiriche organizza un nuovo tour gratuito a Torino che si terrà sabato 25 febbraio, dal nome suggestivo: “Torino vista dal marciapiede opposto”.

Si tratta di una piacevole passeggiata gratuita in zona Crocetta alla scoperta di belle facciate architettoniche raramente osservabili, camminando su quei marciapiedi dove normalmente non passiamo mai. Il tragitto della durata di due ore circa, partirà da via Sacchi per proseguire in corso Stati Uniti, via San Secondo, corso Sommelier, via Vico, Corso Galileo Ferraris, Corso Trento e terminare in via Magenta angolo corso Re Umberto. L’appuntamento è per sabato 25 febbraio alle ore 9,30 sotto i portici di Via Sacchi angolo corso Sommelier.

Per l’iscrizione occorre avere la tessera gratuita del Caus 2023 (www.caus.it andare su “associati al caus” e compilare tutti i dati richiesti) già regolarizzata per poi inviare una richiesta via mail a info@caus.it indicando nome, cognome, numero di cellulare e avvenuta registrazione al Caus di ciascun interessato al tour.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *