Cronaca
30enne di Envie aggredito da quattro cani mentre stava correndo nei boschi
Un uomo di 30 anni, mentre stava correndo nei boschi di Envie, dove risiede, è stato circondato e aggredito da quattro cani di grossa taglia liberi vicini a un’abitazione. La vicenda è successa intorno alle 13 di ieri, lunedì 20 febbraio, in via Belvedere Villa, sulla strada che porta al Monte Bracco.
Buttato a terra dai quattro cani, è stato poi morso su molte parti del corpo, causando profonde lacerazioni. Anche i vestiti sono stati stracciati e solo le urla hanno potuto salvarlo grazie all’intervento della padrona degli animali che li ha bloccati soccorrendo il 30enne.
L’uomo ha poi chiamato i familiari per essere trasportato in ospedale a Saluzzo, dove al Pronto Soccorso ha ricevuto le cure ed è stato ricucito.
L’aggressione è stata denunciata ai carabinieri da entrambe le parti e la padrona dei cani si è presa le sue responsabilità.
“Mio figlio è sconvolto. – commenta il padre dell’aggredito a Targatocn – Una bruttissima esperienza. Ha pensato di morire.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese