Seguici su

Cronaca

Rosa Chemical: il sextoy portato sul palco di Sanremo potrebbe essere pubblicità occulta

Avatar

Pubblicato

il

Non si fermano le polemiche contro Rosa Chemical, cantante di Rivoli che ha da poco calcato il palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo, causando questioni prima dell’esibizione e provocando durante con il suo bacio a Fedez e il sextoy sul palco nel duetto con Rose Villain. Il twerk sulle gambe di Fedez gli ha procurato anche un esposto alla procura per atti osceni in luogo pubblico e ora il sextoy potrebbe far muovere l’Agcom per pubblicità occulta.

Il giocattolo sessuale infatti porta lo stesso nome della canzone di Rosa Chemical, “Sanremo Made in Italy” ed è commercializzato dall’azienda MySecretCase, che non ha negato la sua soddisfazione nelle parole di Norma Rossetti, fondatrice del marchio, che afferma: “Mai come quest’anno il sesso e il piacere sono stati protagonisti delle canzoni di Sanremo. Di amore si è parlato sempre, mai però di liberazione sessuale”, ricordando che durante la serata finale di Sanremo l’azienda ha regalato il suo prodotto a chiunque ne facesse richiesta.

Si tratta di una mera provocazione o una vera e propria campagna commerciale studiata ad hoc per il Festival?

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *