Seguici su

Sport

Dopo l’intervento Antonio Conte torna a Torino per la convalescenza

Pubblicato

il

L’allenatore del Tottenham ed ex tecnico di Juventus e Nazionale, Antonio Conte, era stato operato a inizio febbraio per l’asportazione della cistifellea in seguito a un malore accusato mentre era tornato dalla famiglia in Italia.

Conte era rientrato giovedì scorso a Londra per riprendere in mano la squadra per le partite di sabato col Leicester e per l’andata degli ottavi di Champions, persa martedì a San Siro col Milan. Ma era stato lo stesso tecnico ad affermare di aver affrettato il rientro dopo l’intervento, cosa sconsigliata dai medici stessi.

Per questo, fiaccato da una situazione post operatoria piuttosto pesante, Conte rientrerà in Italia per terminare la sua convalescenza nella casa di Torino affiancato da moglie e figlia. Gli Spurs tornano nelle mani del vice di Antonio Conte, Cristian Stellini.

La notizia in un cominciato ufficiale del club:

In seguito ad un controllo di routine ieri in Italia, è stato deciso che Antonio Conte rimarrà nella casa di famiglia per completare la convalescenza dall’operazione alla cistifellea a cui si è sottoposto recentemente. La salute è la cosa più importante, e tutti al club gli augurano il meglio. Cristian Stellini assumerà la guida della prima squadra”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *