Cronaca
Controlli nelle zone della movida a Torino, identificate 60 persone
Nella notte tra sabato e domenica hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti, coordinati dalla Polizia di Stato, nelle aree di Torino interessate dal fenomeno della “movida”, quali San Salvario, Vanchiglia e il centro cittadino.
L’attività, espletata tramite pattuglie appiedate e presidi fissi, ha consentito l’identificazione di oltre 60 persone ed al controllo di 11 attività commerciali, tre delle quali sono state sanzionate dalla Polizia Municipale: due minimaket ubicati in via Rossini e via Bava e un bar di via Pescatore.
Un automobilista è stato sanzionato per la violazione delle norme del codice della strada mentre un secondo individuo, invece, è stata sanzionato amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente.
Una persona, inoltre, è stata segnalata all’A.G. per la violazione della misura cautelare del divieto di dimora a Torino.
I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno con cadenza regolare.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese