Biella
Sabato Biella Masquerade con le Drag Queen’s Lina Vasè e Jessica More
Sabato 11 febbraio a partire dalle ore 20.30 sino alle 24 Piazza Cisterna accoglierà la prima edizione Biella Masquerade uno straordinario evento gratuito organizzato dal Comune di Biella in collaborazione con Proloco Biella e Aps Fabrika Biella
La bellissima cornice di piazza Cisterna sarà protagonista di una serata in maschera e vedrà la partecipazione oltre che delle maschere locali guidate dal Gipin e dalla Catlina dello spettacolo dalle Drag Queen’s Lina Vasè e Jessica More.
La musica sarà affidata a dj Eva Fiesta, resident del Jazz Cafè di Milano e a Zio Peter dj, insieme intratterranno il pubblico con una selezione di musica per tutti i gusti.
” Non vediamo l’ora che arrivi sabato, – dicono gli organizzatori -dopo la pandemia gli eventi all’aperto hanno la facilità di aggregare persone con l’obiettivo di ritrovare la socialità e lasciare i pensieri a casa per una sera pensando solo al divertimento Ci auguriamo di vedere tante persone mascherate perché l’atmosfera sia il piu’ colorata possibile!
Eva Fiesta è un’anima russa dal sangue caldo e coraggiosa cresciuta nelle dure condizioni siberiane! Non è solo una giovane donna attraente che raccoglie intorno a sé folle di fan, sente anche perfettamente il pubblico! Ha suonato in Vogue Nights, presentazioni, feste private, feste House/Hip-Hop/Deep/Mash Up, che hanno avuto un grande successo! Il suo sorriso affascinante e la perfetta comprensione del formato di ogni festa aiutano ad andare avanti nella sua carriera musicale.Ha ricevuto il premio “Best Lady Dj of Siberia” dalla rivista Night Out Club e il “Premio di apertura dell’anno” dai premi AllNight. Dj Eva Fiesta ha fatto un grande tour per le città della Russia, dove ha fatto saltare in aria le piste da ballo e ha rubato il cuore dei suoi fan.
Nel 2010 ha iniziato una collaborazione con TM Marlboro ed è stata Dj ufficiale per i loro eventi in Russia. Da allora i Marlboro Party sono diventati davvero leggendari e indimenticabili! Nel 2013 e nel 2014 è stata l’headliner del Grelka Festival nella stazione sciistica di Sheregesh, che è entrata nel Guinness dei primati. Nello stesso anno, ha suonato nei club di Phuket (Thailandia). Inoltre, ha preso parte alla creazione di uno spettacolo Internet sul DJing dirigendo il progetto.Dal 2014 suona a Milano in club come Just Cavalli, Vibe Room, Lime Light, House Cafe, Hollywood Rythmoteque, The Club, Old Fashion e altri. Nel 2015 è stata dj resident del Padiglione Russo a Expo 2015 (per 5 mesi), dove il suo semplice accompagnamento musicale si è trasformato in una grande festa a cui gli ospiti non volevano lasciare! Nel 2016-2017 è stata in tournée in Russia, Italia, Francia e Svizzera: Milano, Parigi, Firenze, Stresa, Venezia, Firenze, Palermo, Mosca e altre città. Nel 2018 suonerà in tournée in Asia e in altri paesi europei.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese