Cittadini
L’arcidiocesi di Torino lancia una colletta per le vittime dei terremoti in Siria e Turchia

In risposta all’appello dell’Arcivescovo, ogni comunità è invitata a predisporre un periodo di raccolta offerte
tra la domenica 12 febbraio e la successiva domenica 19 febbraio.
Si tratta di raccolta esclusivamente economica, che verrà convogliata a Caritas Italiana, secondo le indicazioni dei Vescovi, e messa a disposizione delle chiese locali delle due nazioni colpite secondo progettualità costruite insieme.
I fondi raccolti possono essere trasferiti tramite bonifico bancario sul conto corrente:
ARCIDIOCESI DI TORINO – CARITAS IT 06 D 06085 30370 000000025420
(presso Banca di Asti – filiale Chivasso)
con causale Terremoto Turchia e Siria 2023.
Se l’offerta proviene da un privato, e se questo desidera godere dello sgravio fiscale, utilizzare altro conto bancario come segnalato nella sezione “dona” del sito di Caritas Torino, oppure il conto diretto di Caritas Italiana Banca Popolare Etica – via Parigi 17 ROMA – IT24C0501803200000013331111.
Per cura della trasparenza economica chiediamo di utilizzare, per quanto possibile, solo il canale del bonifico e non versamenti diretti o assegni (nel caso occorre prendere appuntamento via mail o telefono prima di recarsi presso ufficio).
Materiali utili per l’informazione e la animazione sono reperibili sul sito di Caritas Italiana – www.caritas.it – o su quello di Caritas Diocesana Torino – www.caritas.torino.it e sui social delle stesse.
Ulteriori informazioni: caritas@diocesi.to.it.
Foto Bursuc Mihai
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
