Cronaca
Carmagnola, 68enne picchiato da un gruppo di ragazzi: aveva chiesto di giocare lontano dalle auto parcheggiate
Un uomo di 68 anni è stato picchiato da un gruppo di ragazzi a Carmagnola. E’ successo giovedì sera, tra corso Roma e via Tumedei Casalis. L’uomo, che era andato a parcheggiare la sua auto, ha chiesto al gruppetto di sei ragazzi di giocare lontano dalle auto parcheggiate per non rovinarle. Di punto in bianco però i ragazzi si sono indispettiti e lo hanno circondato; poi hanno iniziato a picchiarlo fermandosi solo quando il 68enne si è accasciato a terra.
Per fortuna l’uomo è riuscito a rialzarsi e tornare a casa, senza andare in ospedale.
“Era andato a parcheggiare la macchina e ha notato quei ragazzini che calciavano la palla contro le vetture – spiega la moglie a La Stampa -. Ha solo detto loro di fare attenzione e di allontanarsi. Qualora fosse anche stato energico nel chiedere più educazione a quel gruppetto, la reazione è stata senza alcun senso. Ha cercato di ripararsi le costole chiudendosi a riccio, è arrivato poi a casa claudicante. Non è andato in ospedale, si voleva solo chiudere in camera: era arrabbiato e sconcertato. Mi ha detto che le più esagitate erano le due ragazze del branco. Di sicuro qualcuno era maggiorenne, perché avevano almeno una macchina”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese