Seguici su

Cronaca

Italiana ubriaca aggredisce hostess e si spoglia sul volo per Mumbai, arrestata

Avatar

Pubblicato

il

Una donna italiana di 45 anni, Paola Perruccio, è stata protagonista di un episodio che sta avendo risalto sui media di tutto il mondo mentre era sul volo volo UK 256 della Vistara da Abu Dhabi a Mumbai. La donna ha dato in escandescenze quando il personale le ha chiesto di sedersi in classe economy (alla quale faceva riferimento il suo biglietto) e non in business, dove lei pretendeva di viaggiare.

La donna, che secondo l’equipaggio era visibilmente ubriaca, avrebbe aggredito e sputato contro una hostess e poi si sarebbe tolta i vestiti. L’equipaggio l’avrebbe quindi bloccata e isolata in fondo all’aereo, da dove è poi stata presa in consegna dalla polizia all’arrivo a Mumbai.

Arrestata, è stata poi rilasciata dietro il pagamento di una cauzione di 25 mila rupie indiane, circa 280 euro. Secondo l’avvocato che ha preso le sue difese, Perruccio non era ubriaca e voleva solo sedersi in un posto più comodo. Le sarebbe inoltre stato impedito di recarsi alla toilette.

(Foto dal NY Post)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *