Seguici su

Cultura

In primavera a Villadossola torna Fabbrica di Carta, festeggiando i suoi 25 anni

Avatar

Pubblicato

il

Da venerdì 21 aprile a lunedì 1 maggio al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola la venticinquesima edizione de La Fabbrica di carta, il Salone del libro degli autori ed editori del Verbano-Cusio-Ossola. Lo spazio culturale che dà voce agli editori locali e piemontesi proporrà quest’anno un’iniziativa di donazione di libri: all’interno del Salone sarà allestita una postazione in si potrà regalare un volume alla biblioteca della Casa Circondariale di Verbania, grazie ad un progetto sostenuto da Fondazione Comunitaria, Ordine degli Avvocati del VCO e Rotary Pallanza Stresa.

Le case editrici o gli/le autori/rici che vogliono partecipare possono trovare tutte le informazioni su www.fabbricadicarta.it, compilando la scheda di iscrizione, scaricabile al link dedicato alle iscrizioni, da restituire entro le ore 12 del 28 febbraio.

Fabbrica di Carta è sostenuta da Associazione Libriamoci – Editori e Librai del VCO con il supporto della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola e la collaborazione del Comune di Villadossola.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *