Ambiente
Il Parco Nazionale del Gran Paradiso nomina il suo nuovo ispettore: Renzo Guglielmetti

Renzo Guglielmetti è stato nominato Ispettore del Corpo di Sorveglianza del Parco Nazionale Gran Paradiso. Il caposervizio della Valle Soana dal 1 febbraio prenderà il posto di Stefano Cerise, in servizio dal 2012. Insieme a Guglielmetti ci sarà Giovanni Bracotto, nominato vice ispettore.
I due si occuperanno della tutela del Parco, coordinando i guardaparco nelle cinque aree protette, insieme all’attività di antibracconaggio, di sorveglianza dei voli e del controllo dei rifiuti.
Bruno Bassano, a cui spettano le nomine nell’ambito dell’organizzazione delle risorse umane dell’Ente: “Nell’augurare al nuovo Ispettore buon lavoro, amministratori, dipendenti e collaboratori del Parco desiderano ringraziare anche il suo predecessore Stefano Cerise per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, lo spirito di servizio dimostrato sul territorio e la sua apprezzata disponibilità”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
