Cronaca
Carmagnola, donna interviene con una mazza da golf per difendere la figlia accusata di essere una bulla
Una donna di 39 anni è scesa in strada armata di una mazza da golf per difendere le ragioni della figlia, accusata di atti di bullismo. E’ accaduto domenica a Carmagnola, quando un uomo ha incontrato in un un bar una compagna di scuola media della figlia.
La ragazzina aveva raccontato al padre di aver subito diversi episodi di bullismo (che ora sono al vaglio degli inquirenti) da parte della compagna di classe, così quando l’uomo si è imbattuto nella ragazzina, le ha chiesto spiegazioni, rinfacciandole il suo comportamento. La ragazza, a quel punto, ha chiamato la madre al telefono e la donna si è presentata armata di una mazza da golf.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati dalla donna, convinta di essere dalla parte dela ragione. Ma ovviamente i militari le hanno sequestrato la mazza da golf e l’hanno denunciata. Ora l’indagine si sposterà sui comportamenti della figlia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese