Seguici su

Biella

Biella, ha un malore in classe: ragazza di 18 anni muore in ospedale

Avatar

Pubblicato

il

Non c’è stato nulla da fare per la ragazza di 18 anni, Asia D’Amelio di Vigliano Biellese, che questa mattina, martedì 31 gennaio, ha avuto un malore improvviso mentre era in classe e poi si è accasciata a terra. Portata d’urgenza in ospedale la ragazza è morta un paio d’ore dopo.

A seguito del malore la 18enne è stata soccorsa dai compagni di classe e dai professori che hanno subito chiamato il 118. Giunti sul posto, i medici  l’hanno trasportata in pronto soccorso in codice rosso: le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate.

Purtroppo i medici non  hanno potuto fare nulla per salvarle la vita: non sono ancora state diffuse informazioni sulle possibili cause del malore.

“Asia – racconta la dirigente scolastica, Raffaella Miori, a La Repubblica – stava bene stamattina. Nulla faceva pensare a una tragedia. Siamo tutti distrutti. Domani è previsto l’intervento di uno psicologo a scuola per cercare di affrontare il lutto”.

L’istituto tecnico commerciale Eugenio Bona di Biella fa sapere dalla sua pagina Facebbok che “tutto il personale, le famiglie, gli allievi dell’istituto si uniscono al dolore della famiglia D’Amelio per l’improvvisa scomparsa di Asia. Ciao Asia, il tuo ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *