Cronaca
Pallanzeno, figlio accoltella il padre dopo una lite: 63enne in codice rosso
Ha subito un intervento chirurgico, è intubato e in coma farmacologico Luciano Cerami, l’autotrasportatore di 63 anni che nella notte è stato accoltellato dal figlio in strada a Pallanzeno, non lontano dall’abitazione dove vive. Dalle prime ricostruzioni risulta che i due stessero avendo una discussione accesa quando è partito il fendente che ha raggiunto il 63enne al collo. L’uomo si è poi accasciato a terra perdendo molto sangue e andando in arresto cardiaco.
Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e stabilizzato, poi è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Biagio di Domodossola. Sottoposto a un primo intervento, le sue condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita; la prognosi rimane riservata.
Anche sui vestiti del figlio sono state trovate tracce evidenti di tagli, segno di una colluttazione e che anche il padre ha inferto più colpi. I motivi dell’alterco e la dinamica dei fatti sono al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto e che indagano sul caso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese