Seguici su

Cronaca

Studente colpito da bici ai Murazzi, l’appello del sindaco di Torino: chi ha visto collabori con i carabinieri

Pubblicato

il

Nella notte del 21 gennaio Mauro Glorioso, ragazzo di 23 anni che studia medicina nella nostra città, è stato colpito da una bicicletta scagliata da Lungo Po Cadorna, mentre era con gli amici ai Murazzi e ora si trova in gravi condizioni al CTO.
Dobbiamo dare il massimo supporto ai Carabinieri impegnati nelle indagini: chiunque abbia visto qualcosa, chi ha informazioni utili, si rivolga a loro presso una loro stazione o direttamente al 112.
Grazie per la collaborazione.

Questo l’appello accorato del sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, tramite un video diffuso sui social in cui invita chiunque abbia visto qualcosa di collaborare per dare una svolta alle indagini.

Lo studente, originario di Palermo, si trova ora in prognosi riservata all’ospedale Cto. Le sue condizioni sono gravissime per la presenza di un trauma cervicale e la lussazione di due vertebre. I carabinieri, che hanno subito sentito i testimoni, cercano due o tre persone – per il peso consistente della bici – che abbiano agito nel buio della notte.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *