Cronaca
San Giorio di Susa: scoperto in un bosco cadavere in decomposizione
È stata disposta l’autopsia per il cadavere in stato di decomposizione ritrovato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 gennaio, in un bosco in località Cubasin a San Giorio di Susa. A scoprire il corpo, quasi certamente di un uomo, è stato un appassionato di fotografia naturalistica che stava passeggiando.
Dopo l’allarme, sono intervenuti sul luogo del tragico ritrovamento i carabinieri della compagnia di Susa, i vigili del fuoco di Susa, il sindaco Danilo Bar e il vice Luca Giai. La salma, che secondo il medico legale intervenuto non presenterebbe segni di violenza, è stata poi trasportata all’ospedale di Susa per l’esame autoptico e l’esame del Dna per l’identificazione. Nell’area, infatti, non sono stati trovati elementi utili all’identificazione dell’uomo. Tra le ipotesi quella che potrebbe trattarsi di un uomo scomparso molto tempo fa, ma pare che al momento non vi siano denunce di persone scomparse in zona compatibili con il ritrovamento.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese