Seguici su

Cronaca

Novara, alimenti in locali igienicamente non in ordine: sanzionato proprietario

Pubblicato

il

Mille euro di multa. E’ quanto dovrà pagare il proprietario dell’esercizio di Viale Manzoni a Novara sanzionato questa mattina dagli agenti della polizia perché aveva degli alimentari in locali igienicamente non in ordine.

Durante la mattinata la polizia, mediante l’utilizzo del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e insieme alla polizia locale, ha controllato 92 persone, 23 veicoli e 7 esercizi pubblici.

Durante i controlli, avvenuto soprattutto in Corso della Vittoria, viale Manzoni, viale Curtatone, Piazza Garibaldi, viale Giuseppe Verdi sono stati anche rintracciati due stranieri di nazionalità marocchina non in regola con la normativa sull’immigrazione e quindi espulsi con Ordine ad abbandonare il territorio nazionale.

Infine, a due automobilisti sono state contestate due sanzioni perché conducevano il mezzo senza cinture e senza avere convertito la patente straniera.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *