Salute
Conad Nord Ovest dona 950 mila euro a sei ospedali del nord Italia, tra cui il Regina Margherita di Torino
Conad Nord Ovest e i suoi clienti hanno donato 950 mila euro a sei reparti pediatrici del nord Italia: tra questi, anche l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La donazione è stata resa possibile dalla campagna “Con tutto il cuore, colleziona gesti d’amore” in partnership con Goofi by Egan, avviata da Conad nel 2022; per ogni premio distribuito, Conad ha devoluto 50 centesimi agli ospedali. I beneficiari, oltre al Regina Margherita di Torino, sono l’Istituto Gaslini di Genova, il Policlinico Sant’Orsola di Bologna, l’ARNAS G. Brotzu di Cagliari, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e l’Ospedale del Cuore della Fondazione Monasterio di Massa.
“Le attività di collezionamento – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Conad Nord Ovest Adamo Ascari – sono strumenti per promuovere buone pratiche sostenibili e sostenere le comunità in cui operiamo. Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo a sostegno del prezioso lavoro che viene svolto negli ospedali pediatrici dal personale medico e da tutti coloro che ogni giorno si dedicano alla salute dei più piccoli. Quest’iniziativa e lo straordinario risultato raggiunto sono frutto della collaborazione sinergica tra la Cooperativa, i Soci e i nostri Clienti, che hanno aderito con entusiasmo, sensibilità e generosità.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese