Seguici su

Cronaca

Torino: nella notte due prostitute accoltellate in casa, una di loro è grave alle Molinette

Avatar

Pubblicato

il

Due episodi violenti ai danni di due donne nella notte a Torino. In due diverse zone della città – in via Trino, in zona Barriera di Milano, e in via Biscarra, a Mirafiori nord – due prostitute sono state aggredite e accoltellate in casa, più o meno alla stessa ora.

Una delle due donne, di 28 anni, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso delle Molinette dove nella notte è stata operata dall’equipe del dottor Mauro Santarelli e della dottoressa Marinella Zanierato. L’intervento è durato due ore; la giovane è ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. La donna, accoltellata all’addome probabilmente dopo un litigio con due clienti, è uscita sul pianerottolo del condominio ed ha chiesto aiuto. Sono intervenute le volanti della polizia e un’ambulanza. Contro l’aggressore si procederà per tentato omicidio.

L’altra giovane, di 24 anni, è stata accoltellata alla schiena con un coltello da cucina da un cliente che avrebbe dato in escandescenze, per poi darsi alla fuga. La donna è stata trasportata al vicino San Giovanni Bosco, è stata dimessa in mattinata con 20 giorni di prognosi. Indagano i carabinieri, ma al momento non ci sono prove che i due casi siano collegati.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *