Seguici su

Cronaca

Abbandonano il cane lanciandolo dal finestrino della macchina oltre la recinzione del canile di Pollenzo

Avatar

Pubblicato

il

Tra le operazioni illustrate nel bilancio annuale della polizia municipale di Bra, risulta anche un abbandono crudele, più del solito, in cui un cane è stato lanciato dal finestrino di un’auto per superare la recinzione del canile consortile di Pollenzoe i padroni sono poi fuggiti. Ma le due persone a bordo della vettura sono state identificate e denunciate per abbandono di animali.

Le telecamere di sorveglianza sono servite anche nel caso di due minorenni a bordo di una macchina rubata che hanno superato un varco dotato di telecamere con Targa System. La centrale di via Moffa di Lisio ha quindi mandato un allarme alla polizia locale per fermare il veicolo.

Numerose le operazioni nei dodici mesi per evitare reati ambientali o per salvare vittime di persecuzione e stalking attivando il “codice rosso” illustrate nel giorno di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *