Seguici su

Economia

Oltre 80 aziende del Piemonte a Vicenzaoro January 2023, manifestazione della community orafo-gioielliera

Avatar

Pubblicato

il

Il quartiere fieristico di Vicenza è pronto per ospitare la più grande Vicenzaoro in quasi 70 anni di storia, con tutti i padiglioni e gli spazi occupati. Apre domani, venerdì 20 gennaio, sino a martedì 24 gennaio, VOJ Vicenzaoro January – The Jewellery Boutique Show l’appuntamento internazionale più atteso in Europa dalla community orafo-gioielliera, affiancato, sempre in fiera, da T.Gold, manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie più innovative del gioiello, e, dal 20 al 23 gennaio, la quarta edizione di VO Vintage, il salotto aperto al pubblico di appassionati di orologi e gioielli vintage. Tutti gli appuntamenti sono firmati da Italian Exhibition Group.

LE PRESENZE DAL PIEMONTE IN UN’EDIZIONE DA RECORD
Tra gli oltre 1.300 brand espositori provenienti da 36 Paesi anche 85 eccellenze di settore provenienti dal Piemonte (vedi allegato) per l’evento che apre il calendario delle fiere dell’oro e del gioiello nel mondo.
Vetrina di business apprezzata nel mondo, luogo di networking globale, trend, innovazione, informazione e formazione, riferimento per l’intera filiera orafa dai produttori al packaging e i servizi, Vicenzaoro January porta in fiera i top brand della gioielleria di alta gamma con le novità di collezione, l’oreficeria con il meglio della produzione Made in Italy dai principali distretti manifatturieri nazionali e le eccellenze internazionali. Il 40% proviene da 36 Paesi esteri. 400 i buyer ospitati, provenienti da oltre 70 Paesi, grazie al supporto di una quarantina di uffici ICE nel mondo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *