Seguici su

Cronaca

Juventus, la carta che Ronaldo non ha firmato è agli atti del processo

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo

La famosa “carta di Ronaldo”, quella che Cr7 non avrebbe voluto firmare e che prevede la dilazione (fuori bilanciuo) di una parte del suo stipendio, è agli atti del processo ed è stata resa pubblica dal Corriere della Sera.

La guardia di finanza ha trovato il documento nello studio dell’avvocato Federico Restano a Torino durante la seconda perquisizione effettuata dal procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dai sostituti Mario Bendoni e Ciro Santoriello.

L’oggetto della carta, che è firmata dal solo Fabio Paratici è “Accordo Premio Integrativo – Scrittura integrativa”. Il testo recita:

Egregio Signor Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro,
Facciamo seguito alle intese intercorse e uniamo alla presente il documento relativo al premio integrativo riconosciuto a suo favore (Accordo Premio Integrativo) e l’ulteriore scrittura integrativa dell’Accordo Premio Integrativo (Scrittura integrativa). Nel confermare gli impegni assunti nei predetti documenti, ci impegniamo altresì a consegnarvi entro il 31.07.2021 l’Accordo Premio Integrativo ritrascritto sui moduli federali ‘Altre Scritture’ a oggi non disponibili, e la Scrittura integrativa debitamente sottoscritta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *