Cronaca
46enne di Varzo muore per un malore sul luogo di lavoro
Sandro Bluma, 46 anni di Varzo, lavorava da oltre 20 anni alla Ossola Marmi e Graniti del gruppo Tosco Marmi di Domodossola, specializzati in marmi lapidei. Si trovava al lavoro quando si è sentito male ed è morto molto probabilmente a causa di un infarto.
Bluma era molto stimato e un prezioso collaboratore, oltre che conosciuto nella conunità di Varzo di circa 2 mila abitanti. “Conoscevo Sandro fin da bambino. Un gran lavoratore, attento e gentile verso il prossimo. Queste notizie non vorremmo mai sentirle” – dichiara il sindaco Bruno Stefanetti a La Stampa. Anche il parroco don Marco Piola Negri lo ricorda: “La notizia della morte di Sandro ha colpito profondamente tutta la comunità . Un dramma che coinvolge due famiglie molto conosciute: Bluma e Orio”.
Sandro Bluma lascia i genitori Benedetta e Tino, la compagna Alessia, le due figlie Irene ed Ester e la sorella Silvia. I funerali saranno celebrati domani, giovedì 18 gennaio, alle 14:30 nella chiesa di San Giorgio a Varzo, mentre il rosario si tiene oggi alle 20 nella stessa parrocchia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese