Alessandria
Si schiantano con l’auto contro la recinzione e finiscono nel giardino di una casa a Occimiano, 3 ragazzi feriti

Brutto incidente stradale domenica 15 gennaio intorno alle 5, a Occimiano, in provincia di Alessandria: 3 ragazzi a bordo di un’auto, dopo aver abbattuto la recinzione, sono finiti nel giardino di un’abitazione.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, e dalle registrazioni delle immagini di video sorveglianza, sembrerebbe che i tre non siano riusciti a rallentare a causa dell’elevata velocità . Sul posto gli i vigili del fuoco e gli uomini del 118 che hanno soccorso i tre ragazzi e li hanno trasportati all’ospedale di Casale: secondo quanto si apprende le loro condizioni non sarebbero gravi.
“Dalle immagini – spiega a La Stampa la sindaca Valeria Olivieri – si desume che l’automobile arrivasse a grande velocità e che quindi, nella curva, non sia riuscita a frenare. Ho interpellato Federico Riboldi, come delegato della Provincia, per richiedere qualche intervento risolutivo che limiti la velocità dei veicoli per evitare di dovere conteggiare altri gravi incidenti e pericolo anche per gli abitanti di Occimiano. Quella casa è sempre presa di mira, ha già subito più danni nell’arco degli anni”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
