Seguici su

Alessandria

Incidente tra quattro camion sulla Torino – Venezia, un morto e tre feriti, autostrada chiusa

Avatar

Pubblicato

il

Un tragico incidente si è verificato prima dell’alba sull’autostrada Torino – Venezia, nel tratto tra Trezzo e Cavenago. Intorno alle 5.30 un maxi tamponamento ha coinvolto quattro mezzi pesanti.

Purtroppo uno degli autisti, un uomo di 49 anni, è deceduto. Feriti gli altri tre, che hanno 28, 34 e 45 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Inevitabile la chiusura del tratto autostradale, dove si sono formati 10 km di coda. Autostrade per l’Italia comunica che:

“Alle 6:30 circa, sulla A4 Milano-Brescia, è stato chiuso il tratto compreso tra Seriate e Cavenago in direzione Milano. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 8 km di coda e 3 km in corrispondenza dell’uscita di Seriate in direzione Milano”, hanno chiarito dalla società che gestisce la strada.
Sono chiuse le entrate di Trezzo e Capriate e Bergamo. Chi è in viaggio verso Milano deve uscire a Seriate dove si registrano 4 km di coda e rientrare a Cavenago, dopo aver percorso la SS498 e la A35 Brebemi. Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Castegnato, percorrere la A35 Brebemi e la A58 Tangenziale esterna di Milano fino all’innesto con la A4″.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *