Cronaca
È Morena Guerini la 34enne morta nell’incidente alla Crocetta di Torino
Morena Guerini, 34 anni di Collegno è la vittima dell’incidente mortale della notte di ieri, sabato 7 gennaio, nel quartiere Crocetta di Torino. Erano le 2 di notte quando la Lancia Ypsilon che stava attraversando l’incrocio tra Corso Einaudi e via Cassini è stata tamponata da un’Alfa Romeo 147 sbucata all’improvviso che ha sbalzato l’utilitaria contro un semaforo abbattendolo. La 34enne è stata scaraventata nell’urto a metri di distanza dalla vettura ed è morta sul colpo. La cugina alla guida dell’auto, trasportata all’ospedale Cto se la caverà con 45 giorni di prognosi.
Morena Guerini si è diplomata all’istituto professionale Colombatto di Torino. Appassionata di teatro, faceva parte da 15 anni della compagnia “I Fantastorie” di Almese. Proprio la presidente dell’associazione teatrale, Elisa Testa, ha ricordato “Momo” in post su Facebook: “Come faccio a pensare che non sarai più al tuo posto? La prima ad arrivare alle prove, quella che non mancava mai. Quella che dietro le quinte teneva più posto di una squadra di calcio. Una bambolina che pareva di ceramica e che invece era uno Tsunami. Ti vorrò bene per sempre Momo, mi mancherà tutto di te. Anche i messaggi alle 3 del mattino per dirmi che avevi avuto un’idea su una coreografia”.
Foto da pagina Facebook “I Fantastorie”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese