Seguici su

Cronaca

Ballerino professionista 71enne muore durante una serata danzante a Villanova Mondovì

Avatar

Pubblicato

il

Valter Caraglio, 71 enne di Beinette, è morto stroncato da un malore mentre partecipava a una serata danzante questo venerdì, 6 gennaio, a Villanova Mondovì. Caraglio è un ballerino professionista pluripremiato della scuola Cravero & Marcialis di Magliano Alpi e solo questo ottobre aveva ottenuto otto primi posti, tre seconde posizioni e due terzi piazzamenti in coppia con le insegnanti Carlotta Marcialis e Lorena Cravero alle competizioni Pro-Am in Inghilterra.

Caraglio era prima della pensione bancario alla Banca Regionale Europea, ma è stata la passione per la danza a portarlo alle competizioni, a cui era prevista la partecipazione a maggio alla Crown Cup a Dubai, dove l’anno scorso Caraglio aveva ottenuto ventidue primi posti e due secondi piazzamenti.

“Oggi è un giorno veramente triste, ci ha lasciato il nostro amico, ballerino e primo sostenitore in tutte le nostre imprese.
In ogni nostra nuova iniziativa lui era sempre in prima fila a fare il tifo per noi e noi eravamo i suoi primi tifosi nonché ballerini nelle gare che lui disputata. Soltanto una cosa ci sentiamo di dirti: Valter fai ballare anche gli angeli che saranno in cielo con te perché era ciò che tu amavi più di ogni altra cosa fare. Ti vogliamo bene e sarai nei nostri cuori per sempre.” – scrivono Lorena e Carlotta della Cravero Dance School.

Foto da pagina Facebbok della Cravero Dance School

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *