Alessandria
Violenta l’ex compagna poi l’aspetta a casa al ritorno dall’ospedale e aggredisce gli agenti che accompagnano la donna
Una storia terribile quella che arriva da Alessandria, dove un uomo è stato arrestato per violenza sessuale, atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha violentato l’ex compagna e la donna si è presentata in ospedale per farsi curare e denunciarlo.
Il giorno successivo la vittima era intenzionata a passare da casa e ritirare alcuni effetti personali per poi andare a vivere temporaneamente a casa del padre. Per paura di trovare l’uomo ad attenderla ha però chiesto ad una pattuglia di polizia di accompagnarla.
La scelta si è in effetti rivelata fondamentale perchè una volta entrata in casa ha trovato l’uomo, che era entrato con un dulpicato delle chiavi. Le urla della donna hanno richiamato gli agenti in strada, che sono entrati ed hanno arrestato l’uomo, non senza difficoltà ed utilizzando anche il taser per renderlo innocuo. La violenza dell’uomo ha costretto anche i poliziotti a ricorrere alle cure mediche. Per enbtrambi pochi giorni di prognosi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese