Cittadini
Tutti esauriti i biglietti gratuiti per il Capodanno di Torino 2023
I biglietti gratuiti per il Capodanno Torino 2023 sono ufficialmente tutti esauriti. Non verranno messe nuove disponibilità nei prossimi giorni.
La Città di Torino ricorda che l’accesso all’area spettacoli sarà consentito ai soli possessori di biglietto.
Attesi in piazza artisti del calibro di Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in via di Gioia, Beba, Ginevra, Cantafinoadieci con la conduzione di Sara D’amario.
Anche nel Capodanno 2023 continua l’impegno della Città per i temi della sostenibilità e dell’accessibilità. Percorsi e ingressi riservati per una festa in piena sicurezza e compensazione ambientale: grazie a Event Green, StartUp innovativa Torinese, verrà quantificata l’emissione di C02, permettendo di neutralizzare l’impatto ambientale e di investire in progetti concreti e di valore per il territorio, contribuendo così a un futuro sostenibile della città. Lo studio calcolerà, in modo unico e innovativo, la Carbon Footprint dell’evento e determinerà le risorse economiche necessaria per compensare le emissioni di gas a effetto serra (GHG – Greenhouse Gases) che derivano direttamente dalle attività necessarie alla sua realizzazione o che ne sono in parte riconducibili.
Per ulteriori informazioni o domande specifiche sull’evento è possibile scrivere a: capodannotorino2023@gmail.com
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese