Alessandria
Incidente a Cantalupo, morto il 4 ragazzo a bordo dell’auto
Quarta vittima dell’incidente a Cantalupo: questo pomeriggio è morto Vincenzo Parisi, 21enne che si trovava a bordo dell’auto uscita di strada l’ 11 dicembre, intorno alle 4 in cui erano deceduti Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Lorenzo Vancheri, 21, e Denise Maspi, 15.
Secondo quanto si apprende Parisi, ricoverato in gravissime condizioni in ospedale ad Alessandria, non aveva mai ripreso conoscenza.
LEGGI ANCHE Alessandria, morti 3 ragazzi nell’incidente a Cantalupo: arrestato il conducente
Scrive in una nota l’ospedale: “Confermiamo il decesso del ragazzo ricoverato all’Ospedale di Alessandria, già in condizioni neurologiche critiche da alcuni giorni. Ci uniamo al dolore della famiglia e dei parenti delle altre vittime coinvolte.
L’altro paziente ricoverato in terapia intensiva è invece stato trasferito all’Ospedale Infantile, nella struttura di Chirurgia Pediatrica.
L’incidente
Secondo quanto si apprende sembrerebbe che i sette, a bordo della Peugeot, siano stati notati prima dell’incidente da una pattuglia dei carabinieri procedere a zig-zag lungo la strada; alla richiesta di stop il guidatore avrebbe aumentato la velocità per cercare di scappare. Poi, durante l’inseguimento, forse per la nebbia e l’asfalto viscido, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del mezzo, urtato il guardrail sbattendo contro il passaggio al livello e, infine, dopo un volo di circa 10 metri, finire fuori strada.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese