Seguici su

Cronaca

È il 49enne Igor Negri di Celle Ligure la vittima dell’incidente di Trino Vercellese: guidava il figlio 19enne

Avatar

Pubblicato

il

Un incidente giovedì 8 dicembre in serata intorno alle 21 ha portato alla morte del 49enne Igor Negri residente a Celle Ligure che stava tornando da un matrimonio. Alla guida della Ford Focus c’era suo figlio di 19 anni, quando improvvisamente l’auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un palo della luce lungo la strada delle Grange in località Lucedio a Trino Vercellese, poi si è ribaltata in un fosso.

Per Igor Negri non c’è stato nulla da fare, mentre il figlio 19enne è stato portato in ospedale a Vercelli, ma per fortuna non in pericolo di vita. La salma del 49enne si trova all’obitorio dell’ospedale di Vercelli.

Negri abitava non lontano da Albissola in località del Roglio. Lavorava come aiuto cuoco ed era contento che il figlio avesse appena preso la patente.

Le cause dell’incidente sono ancora da appurare, anche se una concomitanza di fattori, quali asfalto viscido e un possibile colpo di sonno, possano aver favorito l’uscita di strada.

“È una tragedia nella tragedia – riferisce a La Stampa Luciano Ferrari, un amico di famiglia -. Pare che il figlio di Igor fosse alla guida. Suo padre era contento che avesse preso la patente da poco. Evidentemente gli aveva dato fiducia permettendogli di guidare o era stanco e ha preferito sedere al posto del passeggero. Non conosco il ragazzo, ne ho sempre sentito parlare da Igor come un giovane coscienzioso. Sono costernato. Non ho parole adatte per commentare questa beffa del destino, adesso il figlio si sentirà un peso sulla coscienza per tutta la vita”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *