Società
Valerio Staffelli consegna a Torino un Tapiro d’Oro gigante alla Juventus per il terremoto nel Cda

Lo ha annunciato nelle sue Stories su Intagram, il conduttore televisivo Valerio Staffelli dello staff di Striscia la Notizia: nella puntata di oggi, sarà a Torino per consegnare alla Juventus un Tapiro d’Oro. Ma non sarà uno normale, bensì una versione gigante del famoso premio dedicato a personaggi venuti alla ribalta della cronaca per vicende spiacevoli. E sicuramente la Juventus, dopo il terremoto di lunedì sera, quando si è dimesso tutto il consiglio d’amministrazione insieme al presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, è decisamente “attapirata”.
Staffelli con il Tapiro d’Oro ha girato tutta Torino, tra la Continassa, lo Juventus Stadium e il centro, dove sono stati intervistati alcuni tifosi. Ma il premio è sicuramente destinato a dirigenti e calciatori, difficilmente rintracciabili anche per la pausa mondiali. Vedremo nella puntata di stasera se Staffelli riuscirà a consegnarlo a qualcuno.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
