Cronaca
Panico in piazza della Costituzione a Cuneo: aggredisce un uomo morsicandolo e poi si barrica in un supermercato
Un uomo, noto nella zona come problematico, nella mattinata di oggi, mercoledì 30 novembre, si è avvicinato al tendone in allestimento del circo Peppino Medini in piazza della Costituzione a Cuneo. Ha preteso gli fosse consegnata una spranga in metallo e al rifiuto degli addetti ha scavalcato la recinzione e ne ha afferrata una. Nel tentativo di disarmarlo due circensi si sono feriti, uno da un morso alla mano e l’altro da un oggetto appuntito.
L’uomo è poi fuggito dalla scena rifugiandosi in un supermercato della catena Mercatò Local, dove ha distrutto alcuni scaffali e seminato panico tra i clienti, prima che l’addetto alla sicurezza lo chiudesse in uno stanzino.
All’arrivo dei Carabinieri della compagnia di Cuneo l’uomo è stato fermato e portato in caserma. I militari hanno accertato che lo scalmanato aveva poco prima distrutto un negozio e spintonato una donna anziana sotto i portici.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese