Cronaca
Grave incidente stradale a Volpiano: muore donna di 34 anni
Una donna, Calancea Anca Simina, di 34 anni e residente a Leinì è deceduta a causa di un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri, 26 novembre, a Volpiano. A scontrarsi due automobili, una Nissan Qashqai e una Citroen DS3 Crossback.
La Nissan, guidata da un uomo di 48 anni, stava arrivando da Leinì ed era diretta verso l’imbocco autostradale, mentre la DS, con a bordo due donne, stava uscendo dalla ditta di autotrasporti Actis. Qui avevano appena terminato il loro turno di lavoro.
L’impatto è stato violento, provocando il ribaltamento della Nissan, mentre una delle due donne a bordo dell’altro veicolo è stata sbalzata fuori. Purtroppo la 34enne è deceduta poco dopo al CTO di Torino a causa delle ferite riportate. Le altre due persone sono ricoverate in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, al San Giovanni Bosco a Torino.
Sul posto i soccorsi, i carabinieri della compagnia di Chivasso e i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese