Seguici su

Asti

400 volontari della protezione civile a supporto della visita del Papa ad Asti

Pubblicato

il

Più di 400 volontari appartenenti al Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile del Piemonte, ad A.I.B. (Antincendio Boschibo), A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) e A.N.A (Associazione Nazionale Alpini) saranno presenti sabato 19 e domenica 20 novembre a supporto della visita di Papa Francesco ad Asti.

Nella giornata di domenica i 400 volontari saranno impegnati a garantire il supporto ed assistenza ai fedeli lungo il percorso che il Papa effettuerà nelle vie di Asti e presso lo stadio dove il Papa incontrerà i giovani fedeli.

“Anche in occasione di questo evento i volontari di Protezione Civile, grazie alla loro professionalità, saranno uno dei punti di riferimento per i fedeli – dichiara Marco Fassero, Presidente del Coordinamento Regionale – Desidero ringraziare tutti i volontari per il loro impegno e la loro partecipazione anche in questa occasione.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *