Cronaca
Ubriaco cade in un canale e rischia di annegare: salvato dalla polizia locale di Novara
Un uomo stava camminando l’altro ieri, mercoledì 16 novembre, tra via Alberto da Giussano e la rotonda Bobby Sands, quando intorno alle 18:20 è caduto nel canale a lato strada. Ubriaco, l’uomo sarebbe annegato in quel metro d’acqua se non fossero intervenuti prontamente due agenti della polizia locale di Novara che hanno assistito alla scena.
Con l’aiuto di altri due colleghi avvertiti dell’incidente, sono riusciti a portare fuori dal canale tra rovi e sterpaglie il malcapitato che è stato trasportato in codice rosso in ospedale.
“Un plauso agli agenti che hanno portato a termine l’operazione di salvataggio – commenta l’assessore alla Polizia Locale di Novara, Raffaele Lanzo – A quanto pare, l’uomo stava per annegare a causa, probabilmente, di un malore che lo aveva colpito e che gli aveva procurato la caduta in acqua. Gli agenti, di fronte a tale disavventura, si sono lanciati nel canale senza esitare per recuperarlo, salvandogli la vita”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese