Seguici su

Cronaca

Ragazzo di 21 anni girava con un ascia in corso Orbassano a Torino

Pubblicato

il

Poco prima delle tre della notte di domenica, una volante della Polizia di Stato è intervenuta in corso Orbassano a Torino dove una persona ha riferito di essere stata minacciata con un’ascia da un suo conoscente.

Gli agenti della Squadra Volante, ricevute le descrizioni del presunto autore del gesto, lo hanno rintracciato in via Gorizia. Alla vista dei poliziotti, l’uomo, 21 anni, ha nascosto sotto un’auto in sosta l’ascia e ha scalciato un poliziotto.

Nel corso della perquisizione a casa del ventunenne, gli agenti hanno rinvenuto nella stanza da letto del ragazzo sostanza stupefacente cannabinoide per un peso superiore ai 150 grammi, oltre a un bilancino di precisione.

Alla luce dei fatti, il giovane è stato tratto in arresto per resistenza a P.U. e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Contestualmente è stato anche deferito in stato di libertà all’A.G. per il rifiuto di fornire le proprie generalità, per minaccia e per la violazione delle norme in materia di armi.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari; pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *