Seguici su

Cittadini

Nitto Atp Finals dal 13 al 20 novembre: informazioni e linee per il Pala Alpitour

Avatar

Pubblicato

il

Torino, dal 13 al 20 novembre, ospita le Nitto ATP Finals 2022 al Pala Alpitour (corso Sebastopoli 123).

Come spostarsi da e per il Pala Alpitour

Il Pala Alpitour è servito dalla linea 4 su corso Unione Sovietica e dalla linea 10 su corso Agnelli; entrambe le linee servono la parte nord-sud della Città collegando la sede dell’evento.

La linea 4 è collegata anche con le stazioni di Porta Nuova e Stura.
La linea 10 è collegata anche con la stazione di Porta Susa.
Da Porta Nuova e Porta Susa è possibile l’interscambio con la linea 1 della Metropolitana.
È prevista un’intensificazione di queste linee e la gestione di turni speciali a copertura degli orari di afflusso e deflusso del pubblico.

Da e per l’aeroporto
L’aeroporto è collegato alla Città di Torino tramite la linea 268, gestita da Arriva, con capolinea a Porta Susa – corso Bolzano dove è possibile l’interscambio con la linea 10 per raggiungere il Pala Alpitour.

Parcheggi
Dal 13 al 20 novembre sosta a pagamento per le sole autovetture su corso Galileo Ferraris, controviale ovest, oltre ad ambo i lati della carreggiata centrale nel tratto compreso fra piazzale Costantino il Grande e corso Sebastopoli

nittoLa tariffa di sosta sarà quella per analoghi eventi sportivi e manifestazioni presso il Pala Alpitour che prevede un costo giornaliero di € 8. Il pagamento della sosta può essere effettuato al parcometro oppure tramite GTT – SostAPP, disponibile su Google Play e App Store.

Gli spettatori potranno viaggiare gratuitamente sulle linee 4 e 10 esibendo il biglietto di ingresso alle Nitto ATP Finals valido per la sessione prevista in giornata. L’iniziativa è in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *